Vasca con sportello DOUBLE

vasca con sportello DOUBLE

DESCRIZIONE

COMBINATI DOUBLE 160 / 170 / 180

La nuova vasca Double reinterpreta in modo contemporaneo il concetto del combinato “vasca + doccia, 2 in 1”, coniugando funzionalità ed estetica.

La vasca ha un design molto lineare e un ampio spazio all’interno, la parete in cristallo – composta da due ante – delimita lo spazio dedicato alla doccia offrendo comfort e intimità. La zona doccia è arricchita da una comoda ed elegante seduta a ribalta coordinata al cuscino.

Lo sportello in cristallo temperato è integrato nella vasca e ne facilita l’accesso mentre la maniglia di chiusura in acciaio inox – sicura e di facile utilizzo – garantisce la massima tranquillità. Per la sua specifica struttura la vasca doccia combinata Double soddisfa le esigenze di ogni componente della famiglia, in particolare per le persone con mobilità ridotta. Disponibile con sistema idromassaggio o senza sistema. Massaggio acqua pulsato (jets), Cromoterapia.

SPECIFICHE

Base : Rettangolare

Misure (cm)

Progettata in tre dimensioni: 180×80, 170×75, 160×75, la vasca Double è disponibile in due versioni, con e senza sistema idromassaggio, quest’ultimo completo di 8 jets idro, cromoterapia e una pratica tastiera lineare con comandi a sfioro.

Disponibile con pannelli in vetro bianco o nero, la vasca Double viene fornita per essere posata sopra pavimento. Al kit di pannelli può essere rimosso lo zoccolo, per una installazione a filo pavimento (in questo caso va previsto lo scasso per incasso della vasca).

Disponibile con sistema idromassaggio o senza sistema.

La vasca Double esiste anche in versione Single solo vasca, nelle stesse misure e con gli stessi allestimenti del combinato

Comments are closed.